Badalucco Manufatto Antico Frantoio

Riferimento: 13966 Prezzo ribassato
Mnufatto ligure con antico frantoio a Badalucco patria dell' Olio Extra Vergine di Oliva della preziosa varietà Taggiasca originaria della Valle Argentina.

L'immobile si trova in stato attuale libero al rogito e si estende su una superficie totale di circa 290 metri quadrati.
Il fabbricato disposto su due livelli, offre ampi spazi luminosi e ben distribuiti.

Al piano terra si trovano un accogliente salone con l'antico mulino, una grande cucina , e un'altra stanza che in passato veniva utilizzata come reception della locanda un bagno.
Al primo piano, raggiungibile tramite una scala interna, si trovano altri tre ampi saloni con camino e un bagno.
Il casale dispone di un grande magazzino. Inoltre, la proprietà comprende anche un comodo parcheggio esterno per sei auto.
Questa proprietà rappresenta una vera e propria oasi di pace e relax, ideale per chi cerca una soluzione abitativa di qualità in una delle zone più belle e ricercate di Badalucco.

Non perdere l'occasione di acquistare un'abitazione unica e caratteristica, perfetta per una famiglia numerosa o per chi desidera vivere in un ambiente elegante e confortevole.

Dettagli
  • Riferimento: 13966
  • Prezzo: € 250.000 trattabili
  • Superficie: mq 290
  • Locali: 6
Dotazioni
Caratteristiche
Caratteristiche della zona
  • MQ: 290
  • Bagni: 2
€ 250.000
Aquamarina Real Estate Agency via Vittorio Emanuele, 302
18012 Bordighera (IM)

Telefono: +39 0184 26.16.87
Mobile: +39 328 83.65.167
E-mail: info@aquamarina.email TELEFONA RICHIEDI APPUNTAMENTO

CONTATTACI

Desideri maggiori informazioni?

Compila il form per contattarci

Chat Whatsapp Chat Whatsapp